WebTheme

Identikit cliente base

BASE REALIZZAZIONE SITI WEB DINAMICI E PROFESSIONALI

Liberi di essere autonomi perché il vostro lavoro o la vostra professione non è quella di creare siti web.



La nostra offerta base per la realizzazione di un sito web dinamico e professionale
1996-
YEARS OF EXPERIENCE ICT

Scrivici su WhatsApp saremo lieti di darti maggiori informazioni

 

Sicuramente dedicare la massima attenzione, tempo ed energia al vostro core-business è una priorità assoluta.

Che il vostro lavoro o professione sia: la ristrutturazione edilizia o la consulenza legislativa internazionale, l'organizzazione di un'associazione o la produzione di prodotti di pelletteria, poco importa, dedicherete sempre il 100% delle vostre risorse a migliorare il vostro lavoro e a incrementare il vostro business.

BASE per la realizzazione di un sito web dinamico e professionale è pensato per un utente che vuole ottimizzare la sua presenza web e social, valorizzando la propria attività nel canale digitale, dando informazioni sempre aggiornate sui servizi e prodotti forniti, utilizzando un sistema back-office (CMS) semplice, dinamico e intuitivo.

Un utente che, senza alcuna nozione tecnica o conoscenza di cosa sia un plugin o un foglio di stile, vuole poter inserire gli ultimi lavori eseguiti - completi di foto e video, il case study degli ultimi progetti - con pdf e slide in PowerPoint, sostituire il listino prezzi nell'area download, modificare alle 2:30 del mattino le informazioni nella pagina "chi siamo". Il tutto in maniera autonoma senza quindi servisi, o peggio dipendere, da un professionista o da un consulente.

Se invece, già avete una conoscenza tecnica avanzata o un team all'interno della vostra struttura, dedicato al web/social, consigliamo un prodotto open source WordPress 5.5.1 (o release successive) e la guida edita da HOEPI di 324 pagine. Ottimo prodotto ma: o dovrete studiare e capire le 324 pagine o dipendere dagli "umori-disponibilità" del vostro consulente.




BASE per la realizzazione di un sito web dinamico e professionale
liberi di essere autonomi

 


chiudono ristoranti, teatri, pizzerie, palestre,...

nessuno può chiudere il web


comunichiamo in una forma diversa, ma comunichiamo
#TORNEREMOASORRIDERE